Anonymous
Guest User
|
Криптовалютные депозиты на Vavada поддерживаются в сетях TRC-20, ERC-20, BEP-20 и Bitcoin с автоматической конвертацией по курсу. Редакционная подборка «Автомат недели» обновляется по понедельникам с пояснением, почему выбран именно этот релиз. Актуальный адрес площадки: <a href="https://vavada-air.com&...r.com</a> Такая мелкая, но полезная деталь заметно ускоряет типовые сценарии и экономит время постоянных игроков. |
Sunday at 12:58 am
Report Post | Anchor
Reply
|
Anonymous
Guest User
|
Bazzico su Slot Shopper da qualche mese e dopo un po' di giri posso dire due cose sensate. La libreria e bella grossa, intorno ai 3.000 titoli a occhio, con Pragmatic Play che domina un po' tutto. Gates of Olympus resta il mio solito punto di partenza, poi ci sono Big Time Gaming e Microgaming per chi cerca cose piu cattive.
La parte live gira su Evolution, quindi il livello lo conosci: croupier veri, qualche tavolo con dealer italiano, e i game show tipo Crazy Time che la sera si riempiono. Una cosa che mi ha dato fastidio: su connessione mobile scarsa il video scatta, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso.
Sul bonus: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 150% fino a 200€ piu 150 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x sulla parte bonus, onesto, niente di assurdo. Girano pure 20 free spin senza deposito in certi periodi, in ogni caso le condizioni esatte le trovi su <a href=https://iput-one.com/in...opper</a> prima di metterci soldi.
Deposito minimo 10 euro, registrazione veloce pero il KYC va fatto, non si scappa. Uso la carta Visa e il prelievo mi e arrivato in un giorno e mezzo. Visa, Mastercard, i soliti e-wallet e anche crypto tipo Bitcoin, nessun problema di metodi. Il primo prelievo e stato piu lento per la verifica.
Da telefono va tutto dal browser, il responsive funziona, niente di che ma nemmeno da bocciare. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano e in chat ti prendono in carico abbastanza presto, per un problema su un free spin mi hanno risposto con calma e risolto. La licenza e di Malta, che e quello che guardo per primo. |
Wednesday at 01:40 pm
Report Post | Anchor
Reply
|